ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Volley, al Palasport di via della Province si gioca Cisterna-Verona

Appuntamento sabato alle ore 17

CISTERNA DI LATINA – Undicesima giornata di Superlega Credem Banca, al Palasport scendono in campo Top Volley Cisterna e WithU Verona. Scontro decisivo per entrare a far parte delle otto finaliste per la Del Monte Coppa Italia. I laziali nell’incontro di sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 17, saranno chiamati a fare risultato contro gli scaligeri che hanno in cassaforte il biglietto di partecipazione alla coppa. La Top Volley è settima in classifica con 14 punti, mentre Mozic e compagni sono quarti con 17 punti. La partita verrà diretta dalla coppia arbitrale Vagni Ilaria e Zavater Marco. L’incontro tra la Top Volley Cisterna e la WitU Verona verrà trasmessa in diretta su RaiSport e on line sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 17 di sabato 10 dicembre.

Andrea Rossi (Top Volley Cisterna): “Partita contro Verona, una squadra molto fisica, un match molto difficile da affrontare perché hanno delle percentuali di attacco altissime, soprattutto i tre schiacciatori titolari che stanno dimostrando come gli attaccanti più efficienti di questa prima parte di campionato. Da parte nostra giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare di poter giocare una buona pallavolo dopo la brutta partita giocata a Piacenza e cercheremo in tutti i modi di fare risultato. Proveremo a metterli sotto pressione con il nostro sistema muro difesa, cercando di contenere i loro attaccanti. Per il resto sappiamo che la partita sarà decisiva per entrare tra le otto che si contenderanno la Coppa Italia”.

Radostin Stoytchev (WithU Verona): “Siamo certamente contenti di partecipare alla Del Monte Coppa Italia, ma non pensiamo a quella di Cisterna come una partita che determina se giocheremo in casa o fuori. Dobbiamo cercare di vincere tutto quello che possiamo: un punto, un set, una gara in più. Ci aspetta un impegno contro una squadra che sa giocare molto bene, per cui non sarà per nulla semplice. I buoni risultati che abbiamo ottenuto fin qui non ci devono montare la testa. Lavoriamo tutti i giorni per compiere sempre un passo in avanti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto