ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Trovato a Gaeta 24enne ricercato in tutta Italia

Si era allontanato dalla comunità di recupero dove stava scontando la sua pena

GAETA – Questa mattina gli agenti della Polizia di Gaeta hanno rintracciato e arrestato un giovane, A. A. di anni 24, colpito da un Ordine di Cattura emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Reggio Emilia, che aveva disposto la sospensione della misura dell’affidamento in prova al servizio sociale, beneficio concesso al  giovane, che doveva espiare una pena detentiva di otto mesi di reclusione, per vari reati commessi in provincia di Latina.

Il giovane, responsabile di numerosi reati soprattutto contro il patrimonio, commessi anche prima della maggiore età, si era allontanato ad aprile dalla Comunità in cui era stato collocato e si era reso irreperibile, tanto da indurre l’Autorità giudiziaria a revocare il beneficio al quale era stato ammesso. Trattandosi di un soggetto pericoloso è scattata la ricerca sia nelle province di Reggio Emilia e Parma, dove si trova la Comunità in cui si trovava sia nella località di residenza.

Oggi, al culmine di una intensa attività info investigativa effettuata sul territorio di Gaeta dai poliziotti del locale Commissariato, il giovane è stato rintracciato all’interno di un magazzino, riadattato a monolocale soppalcato, dove si nascondeva, per sfuggire alla cattura, insieme a una ragazza del posto di 21 anni, per la quale si sta vagliando la posizione. Il 24enne è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto