ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Diploma Day 2014 al Marconi, festa con torta da 18 kg

IMG-20140712-WA0000LATINA – Una festa dedicata a tutti gli studenti che si sono diplomati quest’anno e alle loro famiglie. L’ha organizzata (per la prima volta a Latina) il Marconi che ha celebrato il “Diploma Day 2014” con una torta da 18 chili.

Ognuno dei 150 ragazzi che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico appena terminato ha ricevuto un attestato di diploma, mentre quattro studenti più giovani, uno per anno dal I al IV,  hanno ottenuto gli attestati d’eccellenza per essere stati promossi con la media più alta della scuola. Sono due studentesse e due studenti che si sono divisi equamente la scena e i meriti (senza bisogno di quote rosa). La cerimonia, che ha visto premiati anche alcuni privatisti adulti, si è svolta l’ 11 luglio nell’aula magna dell’Istituto, è stata ideata dalle docenti Teresa Ferrarese e Maria Grazia Di Noi e condotta dalla preside Ester Scarabello.

Per l’occasione tutti gli studenti hanno indossato toga e tocco, il cappello utilizzato nei campus americani per diplomi e lauree.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto