ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Operazione dei carabinieri di Latina

Arrestato minorenne a Latina: armi e droga in casa

La Polizia ha rinvenuto cocaina e pistole, oltre a munizioni e sostanze da taglio

sequestro

LATINA – Compirà 18 anni tra due mesi ma la sua attività criminale è già clamorosa. Ieri sera gli agenti  della Squadra Mobile di Latina sono entrati nell’abitazione del giovane in via dei Bonificatori ed hanno rinvenuto due pistole, una calibro 22 perfettamente funzionante con matricola abrasa con tanto di scatole di munizioni ed una calibro 6 nascosta in un calzino. Nella stanza da letto del ragazzo gli agenti hanno trovato anche 30 grammi di cocaina e della mannite per il taglio dello stupefacente. Nei prossimi giorni saranno effettuati diversi accertamenti tecnici per verificare eventuali impronte digitali sulle armi per stabilire se le stesse fossero detenute dal giovane per conto terzi.

Le pistole inoltre sono state prese incarico dalla Polizia Scientifica per gli esami balistici e per stabilire se siano state o meno già utilizzate per compiere altri reati.

Intanto il ragazzo è stato arrestato e condotto presso il centro di prima accoglienza di Roma in attesa di giudizio. Sono in corso le indagini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto