ANNIVERSARIO FINANZA
Il sindaco scrive Kalenda

Shares
Giovanni Di Giorgi

Giovanni Di Giorgi

LATINA – Il Sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto inviare il seguente messaggio al Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Col. Paolo Kalenda, nell’annuale ricorrenza della fondazione della Guardia di Finanza:

“Caro Comandante a nome personale e dell’intera città di Latina desidero inviarLe il mio saluto in occasione dell’annuale ricorrenza della fondazione della Guardia di Finanza .

Accompagno il mio augurio a sentimenti di straordinaria considerazione per tutti gli appartenenti al Vostro Corpo, impegnati quotidianamente in un’opera complessa e delicata al servizio dei cittadini e delle istituzioni.

Desidero esprimerLe, inoltre, i complimenti per gli ottimi risultati conseguiti negli ultimi mesi dal Comando provinciale nella lotta all’evasione, alle frodi fiscali, all’accumulo di patrimoni illeciti, sottolineando, in particolare, il costante e proficuo lavoro per contrastare i reati contro la pubblica amministrazione e il patrimonio pubblico, di cui trae beneficio l’intero sistema delle istituzioni. Importanti anche i risultati conseguiti nella lotta alla criminalità, con la Guardia di Finanza che si è confermata fondamentale componente del sistema di sicurezza locale, nell’ambito del Comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza.

Sottolineo anche la grande capacità e professionalità con cui le Fiamme Gialle perseguono i loro obiettivi attraverso un costante aggiornamento delle tecniche di indagine, in rapporto anche alla continua evoluzione dei sistemi tecnologici che richiede continuo adeguamento dei mezzi e della preparazione personale.

A lei Comandante, con il quale intercorrono quotidiani momenti di proficua collaborazione, un particolare ringraziamento per la Sua attenta e competente azione di coordinamento e nel condividere lo spirito di sobrietà legato anche alla celebrazione di questa ricorrenza, come per le altre recenti cerimonie istituzionali, confermo i miei sentimenti di vicinanza e la piena collaborazione a Lei e a tutti gli uomini e le donne della Guardia di Finanza.

Le rinnovo i migliori auguri di buon lavoro e le mie espressioni di stima e cordialità”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto