ASCANIO CELESTINI AL CIRCEO
A Vigna la Corte “Discorsi alla nazione”
L’intervista

Ascanio Celestini in una foto tratta dal suo sito

Ascanio Celestini in una foto tratta dal suo sito

SAN FELICE CIRCEO – Ascanio Celestini con i suoi Discorsi alla Nazione sarà protagonista di una serata giovedì 18 luglio (alle 21) nei giardini di “Vigna la Corte” nel Centro Storico di San Felice Circeo. L’evento è inserito nel cartellone per l’estate 2013 presentato dall ‘Assessore alla Cultura e Turismo Eugenio Saputo.

«Anche quest’estate – afferma Saputo – nonostante la difficile situazione che il Comune di San Felice Circeo sta attraversando, siamo riusciti ad assicurare un fitto calendario d’eventi. Ciò è stato possibile grazie alla preziosa ed indispensabile collaborazione di privati, associazioni e commercianti».

DISCORSI ALLA NAZIONE studio per spettacolo presidenziale –  Sulla performance in programma il 18 luglio è lo stesso Celestini a spiegare: “Ho immaginato alcuni aspiranti tiranni che provano ad affascinare il popolo per strappargli il consenso e la legittimazione. Appaiono al balcone e parlano senza nascondere nulla. Parlano come parlerebbero i nostri tiranni democratici se non avessero bisogno di nascondere il dispotismo sotto il costume di scena dello stato democratico”.

ASCOLTA ASCANIO CELESTINI AL MICROFONO DI MIRO

ascanio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto