CENTRATO IL SUPERENALOTTO
Anche un pontino tra i fortunati

superenalottoSS COSMA E DAMIANO – Sono state assegnate nel Lazio 6 quote da 726.900,90 euro ciascuna del sistema vincente della Bacheca Sisal emesso alle ore 11:15 di sabato 29 giugno 2013. Lo ha comunicato la Sisal specificando che delle 56 quote vincenti ben 6 assegnate alla nostra regione nel Lazio e di queste una è stata acquistata in provincia di Latina, a SS Cosma e Damiano, un’altra sul vicino litorale romano, ad Anzio. La sestina vincente è: 17,22,54,69,82,88 (Numero Jolly 9 – SuperStar 1)

I  fortunati vincitori si spartiranno un jackpot da 40.706.447,91: “Massima attenzione quindi  – dicono da Sisal – se avete comprato una quota di un sistema SuperEnalotto nel pomeriggio di sabato perché potrebbe essere una delle quote vincenti E’ il momento di mettere mano a borse, borsette, zaini e giubbini alla ricerca della ricevuta che può cambiare la vita”.

A SS Cosma la quota è stata acquistata nella tabaccheria Marciano, nella frazione di Grunuovo.  Ad Anzio, un giocatore l’ha comprata nel bar Accricco di Via Ardeatina.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto