ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA IN RITIRO DA OGGI
In 25 a Norcia con Mister Auteri

Gaetano Auteri

Gaetano Auteri

LATINA – “In Umbria nessuna amichevole, non servono”. E’ la filosofia di Mister Gaetano Auteri per i prossimi quindici giorni di ritiro a Norcia. I giocatori e lo staff tecnico partiranno questa mattina diretti in provincia di Perugia dove la squadra, con gli otto acquisti, dovrà lavorare per trovare la sintonia, dopo i primi test atletici effettuati sul terreno della Ex Fulgorcavi.

Convocati per il ritiro 25 giocatori: i portieri, Alessandro Iacobucci e Raffaele Ioime. I difensori,  Andrea Milani, Andrei Agius, Claudio Cafiero, Matteo Bruscagin, Riccardo Brosco, Gianluca Di Chiara, Roberto De Giosa, Marcello Cottafava, Stefan Ristovski; i centrocampisti,  Alberto Gerbo, Maximiliano Cejas, Salvatore Burrai, Dario Maltese, Alessandro Bruno, Juri Cisotti, Luca Ricciardi; gli attaccanti,  Andrade Siqueira Jefferson, Adriano Montalto, Maikol Negro, Antonio Pagliaroli, Antonio Schetter, Thomas Danilevicius, Dario Barraco.

L’ULTIMO ARRIVO – Stefan Ristovski è l’ultimo arrivato in casa nerazzurra.  Sabato il classe ’92 ha svolto il primo

Stefan Ristovski

Stefan Ristovski

allenamento con i nuovi compagni all’Ex Fulgorcavi. Il difensore macedone si è mostrato entusiasta in attesa dell’inizio delle gare ufficiali. “L’obiettivo personale è quello di crescere ancora dopo la positiva stagione di Bari – ha detto Ristovski – Naturalmente pensando a fare bene per il Latina. Sono molto soddisfatto di essere arrivato qui da voi, si tratta di una piazza importante, giocherò per una società che ha tanta voglia di misurarsi con la realtà della serie B e io sono pronto. Ricordo ancora molto bene il derby di I divisione quando giocavo nel Frosinone: è stato uno spettacolo eccezionale, lo stadio era pieno, quella domenica mi sono veramente emozionato e rimasi sorpreso perché non pensavo che in serie C potesse esserci un derby così importante. La serie B? Rispetto alla Lega Pro si gioca molto di più al calcio, la palla resta più a terra e meno sopra la testa; qui a Latina penso che potrò trovare l’ambiente giusto per far bene, la società sta puntando sui giovani e la ringrazio di aver scelto anche me per il suo progetto. Per fare bene, però, servono anche giocatori d’esperienza e penso che ci siano in questo gruppo. Nel complesso dovremo diventare una grande famiglia”.

ABBONAMENTI –  Intanto sono 150 gli abbonamenti confermati dai supertifosi del Latina che hanno deciso di sfruttare il diritto di  prelazione essendo già abbonati alla passata stagione e acquistare anche per il 2013-2014 la tessera che garantisce un posto allo stadio, stavolta per assistere al campionato di serie B. Solo a partire da giovedì 18 luglio, comincerà la vendita per le tessere stagionali per tutti gli altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto