ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RARI NANTES RICEVUTA IN COMUNE
Targa ed elogi dal sindaco – FOTO

La consegna del poster della Rari Nantes al sindaco

La consegna del poster della Rari Nantes al sindaco

LATINA – Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha ricevuto in Comune i dirigenti, tecnici e atleti della Rari Nantes Latina per rivolgere loro in forma ufficiale gli auguri per la promozione ottenuta nella serie A2 di pallanuoto. FOTO[slideshow id=127]

«Questo è un riconoscimento a cui siete arrivati con determinazione, competenza e professionalità. Grazie a voi il nome della città di Latina sarà conosciuto in tutto Italia, in ogni sfida in cui vi batterete con la stessa forza con cui avete giocato tutto il campionato. I miei auguri vanno a tutti i giocatori, agli allenatori e ai dirigenti che in poco tempo dalla nascita della società sono riusciti ad ottenere un riconoscimento così prestigioso come la promozione in A2».

A ricevere la Rari Nates nella sala consiliare del comune c’erano il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Calandrini, l’Assessore allo Sport Rino Cecere, il Vice Presidente della Commissione Comunale per lo Sport Marcello Ripepi e il consigliere provinciale Silvano Spagnoli.

Il Presidente della RN Latina Stefano Pistoia: “Se siamo stati fieri ed orgogliosi di essere stati sempre al vertice del campionato di serie B e di vincere i play off per la serie A2, oggi ancora di più lo siamo per gli auguri del nostro Sindaco. E’ stata una conquista inaspettata soprattutto perché siamo una società giovane composta da appassionati, gran parte dei quali genitori di atleti che costituisce una base solida su cui stiamo costruendo. E’ stato un anno magico, non solo per noi ma per molte discipline pontine: dopo il calcio, la pallavolo, il basket anche la pallanuoto con la Rari Nantes Latina ha dato il suo contributo. La città meritava questi risultati e questa crescita in diversi settori sportivi. Ringrazio nuovamente – ha concluso poi il presidente rarinantino – tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo anno veramente speciale e colgo l’occasione per invitare il Sindaco e gli intervenuti alla festa che stiamo organizzando per mercoledì 10 luglio presso lo “Scivosplash” di Latina, dove interverranno tutti i rarinantini e potremmo ancora una volta brindare alla nostra esaltante stagione 2012/2013” .

Quindi sono seguiti la consegna da parte del Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi di una targa alla RN Latina. La società pontina ha invece regalato al Sindaco per mano del suo capitano Roberto Grossi il gagliardetto, attraverso il suo atleta più giovane della formazione neo promossa, Antonio Falco la maglietta commemorativa e da Stefano Battistella vice capitano, il Sindaco Di Giorgi ha ricevuto il poster della squadra promossa in A2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto