ROMA – LATINA
Di Giorgi: “Necessario lo sblocco dei fondi”

Giovanni Di Giorgi

Giovanni Di Giorgi

LATINA – Il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi interviene in merito alla realizzazione della Roma-Latina, confermando la sua posizione relativa alla necessità di sbloccare i fondi e le procedure per realizzare l’opera.

“Il progetto della Roma-Latina, a cui va unita in maniera inderogabile la realizzazione della Cisterna-Valmontone per il collegamento con l’autostrada, rappresenta una priorità assoluta non solo per Latina e la sua Provincia, ma per l’intero sistema della mobilità regionale.

Condivido e apprezzo le iniziative istituzionali volte a sollecitare il Ministero e la Regione per sbloccare finalmente un’opera tanto attesa quanto necessaria, specie in questo difficile momento di crisi in cui il cospicuo investimento pubblico sulla Roma-Latina può rappresentare uno straordinario indotto per il sistema economico.

Sono pienamente disponibile a sostenere azioni di carattere istituzionale a sostegno della realizzazione dell’opera: è tempo di agire in maniera concreta, si sono persi troppi anni senza riuscire ad aprire i cantieri della Roma-Latina”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto