ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SCIOPERO ALLA FINDUS
Si va avanti fino a lunedì

findusCISTERNA – Anche oggi i lavoratori della Findus di Cisterna di Latina sono in sciopero davanti ai cancelli dell’Azienda per protestare contro il licenziamento di 99 dipendenti. “L’incontro avuto ieri in regione Lazio con le parti sociali – dicono  Flai CGIL Fai CISL e Uila UILa –  non ha prodotto i risultati sperati, a causa dell’intransigenza aziendale. Durante lo sciopero di oggi, alle ore 13.00, verrà effettuata un’assemblea dei lavoratori per organizzare ulteriori forme di protesta e sensibilizzare la società civile sulla difficile vertenza, che impatterà non solo sui lavoratori e le loro famiglie ma anche sull’intero tessuto locale”.

Il presidio continuerà fino a lunedì, giorno in cui è previsto un nuovo incontro in Regione Lazio, che si spera porti risultati positivi. Le parti sindacali di concerto con i lavoratori adotteranno, in caso di mancato accordo, ulteriori e più dure forme di protesta, chiamando a sostegno tutte le istituzioni politiche della Provincia.

I sindacati invitano i Sindaci ad aderire già da oggi all’assemblea, per portare il loro contributo e la solidarietà dei cittadini che rappresentano.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto