ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CALCIO: IL LATINA SI PRESENTA Festa al Francioni con 1800 tifosi

[imagebrowser id=138]

LATINA – Grande festa e fuochi d’artificio finali ieri sera allo Stadio Domenico Francioni per conoscere il  Latina che parteciperà al campionato di serie B. Sul palco a presentare la serata davanti ad un oltre 1800 tifosi che hanno gremito la curva Nord il giornalista Pasquale Cangianiello. Su un maxischermo sono state proiettate le immagini della scorsa stagione prima  della vittoria della Coppa Italia di Lega Pro e poi tutta la cavalcata in campionato fino al trionfo del  16 giugno con il Pisa che hanno trascinato e caricato ancora di più il pubblico di entusiasmo ma anche  lo staff tecnico e i vertici della società che erano sul palco insieme al sindaco Giovanni Di Giorgi.
I PROTAGONISTI <La nostra forza e la vostra forza – ha detto la presidente Paola Cavicchi rivolgendosi ai tifosi – ci hanno portato fin qui e faremo di tutto per far sì che questo sogno si consolidi anche in B>. Molto emozionato il tecnico Gaetano Auteri. <Avremo il massimo rispetto per questa maglia>, ha dichiarato quando è stato presentato. Molto colpito dall’entusiasmo anche Stefano Morrone che è stato accolto, quando lo speaker Raffaele Martino lo ha annunciato, da un grande boato. <La dirigenza del Latina mi ha fatto innamorare di questo progetto, di questa città e di questa squadra>., ha dichiarato l’ex del Parma. Il capitano nerazzurro Andrea Milani invece ha fatto capire di essere prontissimo alla nuova sfida della serie B. <Per me che sono di Latina, l’anno scorso è stata un’emozione grandissima, voglio solo dire è che ci impegneremo tutti fino alla morte>.
LE NUOVE MAGLIE Confermato per la prossima stagione lo sponsor tecnico che sarà ancora una volta la Macron, l’azienda emiliana ha disegnato tre casacche: la prima è quella classica a bande verticali nere e azzurre, (con le strisce che sono più larghe rispetto al passato) la seconda “away” invece è completamente bianca con dei fregi laterali neri e azzurri e la terza casacca invece è arancione. Il nuovo sponsor sarà la Bricofer. Al termine della presentazione foto di gruppo della squadra e dello staff sotto la Curva e cori di incitamento. Sabato si parte con la trasferta ad Empoli, poi il 31 agosto in casa al Francioni contro l’Avellino.
LO STAFF TECNICO E SOCIETARIO Questo l’organigramma societario. Presidente: Paola Cavicchi, Vice-presidente Pasquale Maietta e Fabrizio Colletti, Direttore Generale Davide Lemma, Team Manager  Pierluigi Sperduti, Direttore Sportivo Mauro Facci, Direttore tecnico Gianfranco Mannarelli. Questo lo staff tecnico. Allenatore: Gaetano Auteri, Vice allenatore Loreno Cassia, preparatore dei portieri Luca Gentili, preparatore atletico Giuseppe Di Mauro, medico sociale  Agostino Tucciarone, fisioterapista  Giuseppe De Chiara e Massimo Piva, massaggiatori Mario Cassetta e Giuseppe Ciotti. Addetto Stampa: Gianpiero Terenzi, Fotografi ufficiali Paola Libralato e Gianluca Biniero, addetto all’arbitro  Claudio Vecciarelli, responsabile sicurezza  Fabrizio Ziroli. Dirigenti: Carmine Maietta e Marcello Ziroli, magazzinieri Fabrizio Roma e Stefano Mazzanti. Addetti al campo: Claudio Marrucco, addetto ai trasporti David Dolce.
A breve le foto della serata (Francesco Mennella)
I NUMERI DI MAGLIA. Ecco la numerazione ufficiale dei giocatori: 1 Iacobucci, 2 Blandino, 3 Bruscagin, 4 Cottafava, 5 Bruno, 6 Maltese, 7 Barraco, 8 Burrai, 9 Jefferson, 10 Gerbo, 11 Schetter, 12 Pawlowski, 13 Ristovsky, 14 Cejas, 15 Cisotti, 16 Milani, 17 Di Chiara, 18 Morrone, 19 Alhassan, 20 Addessi, 21 De Giosa, 22 Ioime, 23 Brosco, 24 Baldan, 25 Chiricò, 26 Manni,27 Esposito,28 Ricciardi, 29 Negro, 30 Montalto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto