ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CACCIA AL TESORO IN MTB
Di notte a Norma gara a squadre

normaNORMA – Sabato 28 settembre dalle  19:30 alle 23 si terrà a Norma una caccia al tesoro per 15 squadre, anche miste, ognuna composta da minimo 3, max 4 bikers. L’evento è organizzato dall’associazione Tevere in Bici.

“Non sarà una gara contro il tempo, al contrario, per motivi di sicurezza, ci sarà l’obbligatorietà del tempo minimo tra un point e l’altro – spiegano gli organizzatori – Ogni squadra dovrà presentarsi al parco pubblico di Norma, 300 metri dal centro di Norma, entro le ore 18:40 e riceverà tra le altre cose una mappa della città e del territorio circostante e una scheda di punteggio. Si partirà alle ore 19:30, tutti contemporaneamente, e la sfida sarà nel individuare tramite indizio il prossimo check point. Giunti al C.P. le squadre saranno sottoposte dal giudice di sito alla prova e il giudice assegnerà un punteggio (crediti… o se preferiti dobloni virtuali) sulla scheda di gara…e cosi via, indizio per il prossimo check point, giudice, prova, punteggio…ecc fino alla fine”.

LE REGOLE – Ci saranno 10 check point, e 3 punti extra (questi saranno solo da trovare e fotografare e daranno punteggi extra). Tutti i 45, max 60 bikers dovranno presentarsi alla partenza con luce anteriore bianca, posteriore rossa, caschetto, bretelle catarifrangenti.

I 15 caposquadra dovranno avere una macchina fotografica o cellulare.

Inoltre dovranno lasciare al c.o. il numero di cellulare per essere contattati eventualmente durante le prove.

Per partecipare bisogna creare la squadra composta da 3…max 4 bikers, anche miste, infatti con una o piu’ lady la squadra partirà con 3 crediti rispetto a quelle tutte maschili.

Alla fine delle prove ogni caposquadra porterà la propria scheda punteggio alla giuria. Durante la mezz’ora di calcolo punteggi e realizzazione classifiche, un panino sarà offerto a tutti dai ragazzi del Chiosco (anche per celiaci o vegani).

Per l’ISCRIZIONE :

Scaricare, dal sito www.tevereinbici.com, compilare e inviare a info@tevereinbici.com il Modulo Iscrizione Squadre o il Modulo Iscrizione Individuale .

Per singoli senza una squadra, saranno aggregati ad un gruppo sul posto.

L’iscrizione può essere fatta anche direttamente passando a Latina in via Aprilia a Latina presso il negozio I-Bike da Alex e Jessica o da Roberto e Patrizia presso il negozio Riccio Bici & Benessere, oppure a Norma presso il Chiosco del parco pubblico.Verrà richiesto un contributo a copertura spese di 5 euro e di 3 euro per donne e minori

La manifestazione è ideata e organizzata dall’associazione TEVERE in BICI con il patrocinio del Comune di Norma con la collaborazione del gruppo NormaBike della Proloco di Norma della Protezione Civile di Roccagorga (LT)

Per info 3497715114

info@tevereinbici.com

Per soggiornare a Norma sul sito www.tevereinbici.com le convenzioni.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto