ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FESTA DEMOCRATICA
Dibattiti e musica

festa pdLATINA –  Entra nel vivo la sesta edizione della Festa Democratica provinciale in corso presso il parco comunale di Latina. Ieri, nell’area dibattiti,  il primo appuntamento politico con il  confronto sul tema “Oltre il fallimento del centro destra. Un nuovo modello per rilanciare Latina. Idee a confronto” a cura del gruppo consiliare del Partito Democratico del Comune di Latina. 

La giornata di sabato 7 settembre proporrà un mix di politica, musica e gastronomia. I senatori Miguel Gotor e Claudio Moscardelli saranno i protagonisti di un incontro su “Il Pd verso il congresso” in programma alle 19.

A seguire, a partire dalle 21.30, il palco della Festa sarà occupato dalla DeGreCover, gruppo che proporrà dal vivo le migliori canzoni di Francesco De Gregori.

Domenica invece si parlerà de “Il territorio pontino nel quadro dello sviluppo regionale”: all’incontro parteciperanno i consiglieri regionale pontini Enrico Forte e Rosa Giancola e il presidente della Commissione regionale attività produttive Mario Ciarla oltre ai rappresentanti di alcune associazioni di categoria. Il dibattito sarà moderato da Erasmo Fiumara.

Alle 21.30 musica dal vivo con il Massimo Gentile Trio che proporrà canzoni rivisitate in chiave popolare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto