LO CHEF MONTERSINO ALL’AGRARIO
Lezione di torte e paella con Latina in Cucina

Shares
Luca Montersino

Luca Montersino

LATINA – Lo chef Luca Montersino sarà a Latina sabato e domenica 21 e 22 settembre, ospite di Latina in Cucina e domenica incontrerà i ragazzi della Scuola Alberghiera dell’Istituto San Benedetto.

Il maestro pasticcere, volto noto della Tv (conduce “Peccati di Gola” su Alice TV, canale 416 di Sky, ed è spesso ospite a “La Prova del Cuoco” su Rai Uno) è stato Executive Chef dal 2001 al 2004 presso l’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile, è ricercatore di cucina e pasticceria salutista, consulente di note aziende nel campo della pasticceria, è food manager, organizza corsi per Eataly (la più grande catena alimentare al mondo di vendita di prodotti tipici e di qualità) e ha pasticcerie a New York e Tokyo.
Sabato 21 e domenica 22 settembre, Montersino arà ospite dell’Associazione Latina in Cucina. Sabato, all’Istituto San Benedetto di Borgo Piave, terrà un Master di Pasticceria composto da due corsi su tre torte: la Torta Arlecchino, la Torta Rosa d’Oriente e la Torta Fra-golosi-na. Domenica, sempre al San Benedetto, alle 9 incontrerà gli allievi della Scuola Alberghiera e risponderà alle domande dei ragazzi dopo aver parlato loro della passione per l’arte dei dolci senza dimenticare la vena salutista, binomio che da sempre contraddistingue il suo lavoro. Dopo l’incontro lo chef Montersino terrà una lezione sulla cucina spagnola con sangrìapaella e crema catalana.
Per partecipare rivolgersi al 345.2477670 oppure a latinaincucina@libero.it

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto