ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ANTONIETTA NEL DIRETTIVO ANLAIDS
Nomina per la mamma di Daniele

Daniele sul palco con Michael Jackson

Daniele sul palco con Michael Jackson

LATINA – Antonietta Parisi, mamma di Daniele e membro del Consiglio Direttivo dell’Anlaids Lazio è da qualche giorno anche membro del Consiglio Direttivo dell’Anlaids Nazionale. La comunicazione è giunta ad Antonietta con una lettera inviatale dal Presidente Nazionale Professor Mauro Moroni (Anche Presidente dell’Anlaids Lombarda). Questo il testo:

“Gent.le Sig.ra Antonietta Parisi,

ricevo con piacere la sua adesione a far parte del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Anlaids. In questo momento di cambiamento tutti noi di Anlaids ci dobbiamo impegnare al massimo. Sono certo che persone come lei continueranno quanto intrapreso con immutato spirito di collaborazione e fiducia. Auspico al più presto una occasione di incontro e le auguro buon lavoro. Professor Mauro Moroni”.

Grande la soddisfazione di Antonietta: “Sono sinceramente grata al prof. Moroni che mi ha voluta. Tutte queste cariche mi fanno piacere, anche se preferisco essere semplicemente la Mamma di Daniele. Effettivamente la mia dedizione alla causa contro l’HIV sta diventando un lavoro. Ringrazio sempre tutti coloro che mi permettono  di raccogliere i fondi con le loro donazioni”

LE PROSSIME DATE – Il 28, 29 e 30 novembre 2013 a Firenze si terrà il Convegno Nazionale Anlaids dove Antonietta interverrà al dibattito e con il banchetto per vendere i libri “La forza dell’amore – In ricordo di Daniele” (C’era Una Volta edizioni). Il 1° dicembre 2013, giornata mondiale della lotta all’Aids, la mamma di Daniele sarà ad un evento speciale al Teatro della Luna di Milano dove Manuel Fantini presenterà il suo “Sindrome da Musical” che vede come consulente artistico Stefano D’Orazio (ex Pooh). Durante la serata tra la prima e la seconda parte sarà mandato in sala uno spot In Ricordo di Daniele per sensibilizzare i presenti: ” Sarà un momento di riflessione per tutti”, dice Antonietta. ASCOLTA antonietta

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto