ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUTO IN UN DIRUPO, VOLO DI TRENTA METRI
Morto un anziano, ferita la figlia alla guida

vigili_del_fuoco-generica-300x167ROCCA MASSIMA – Drammatico incidente stradale domenica mattina sulla strada provinciale Giulianello-Rocca Massima. Erano da poco passate le 11, quando una Nissan Micra sulla quale viaggiavano un uomo di 89 anni del posto e la figlia sessantenne, è uscita di strada all’altezza del km 6,500 nel comune di Rocca Massima finendo in un burrone. Un volo pauroso, di trenta metri, non ha lasciato scampo all’anziano che è morto sul colpo.

Ferita in maniera grave la figlia che era alla guida. I soccorsi sono stati complessi, come è del resto immaginabile data la posizione dell’auto: i vigili del fuoco si sono calati nel dirupo hanno liberato la conducente Rosa Del Ferraro dalle lamiere, affidandola agli operatori del 118, mentre per il padre Alfredo  non c’era già più nulla da fare.

Un incidente frontale si è verificato invece ieri pomeriggio sulla strada per Norma. Intorno alle 18 una Panda e una Punto si sono scontrate, due persone sono rimaste ferite. E la circolazione, nel giorno della Sagra delle Castagne è andata totalmente in tilt.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto