ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CONTACT TANGO A FORMIA
Il Corso del Teatro Bertold Brecht

contact_tango_teatro_bertoltFORMIA – Il 30 ottobre prende vita il primo dei corsi del Teatro Bertolt Brecht. La contact improvvisation incontrerà il tango: un dialogo tra corpi in movimento che pone le basi su uno stato psicofisico rilassato e ricettivo. Un gioco spontaneo che esplora le dinamiche dell’equilibrio fino a giungere ad una fluida armonia attraverso la reazione allo spazio, lo studio del peso, l’improvvisazione e la fiducia reciproca. Il corpo, aprendosi a queste sensazioni gradualmente apprende, rilassando gli eccessi di tensione muscolare, abbandonandosi al naturale fluire delle energie.

 Il Workshop offre l’opportunità di arrivare agli altri partendo da se stessi, utilizzando gli effetti di una danza personale, armoniosa e creativa, attraverso la coinvolgente musicalità del tango argentino.

 Il Seminario (dalle 19 alle 21) è tenuto da Antonella Di Nitto, insegnante, performer ed artista indipendente con Margherita Vicario, attrice del collettivo Bertolt Brecht.

 Un corso aperto a tutti, anche a chi non ha una particolare preparazione fisica ed è senza partner. Un’altra declinazione dell’arte, un’altra opportunità culturale messa in campo ed offerta dal Teatro Bertolt Brecht di Formia.

 Per info ed iscrizioni:

 tbbformia@libero.it

 la prima lezione di prova è gratuita

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto