SPETTACOLO A TOBILAND
Arrivano i personaggi della valigia di cartone

18-ott-spettacolo-teatraleLATINA – I personaggi delle fiabe della compagnia “La Valigia di Cartone” tornano in scena e questa volta ad ospitarli sarà il Parco Giochi Tobiland nella serata di venerdì prossimo, 18 ottobre.

La Fata Verdina, il Re delle Fiabe Cardillo, il maldestro Fiabolo e tanti altri personaggi come Cappuccetto Rosso, Pinocchio, la Bella Addormentata, sono tristi perché nessuno legge più le loro storie. Il Re delle Fiabe però ha un’idea: creare un programma televisivo affinchè i personaggi possano essere di nuovo visti dai bambini. Tutti decidono di aiutare il re. Pinocchio diventa il conduttore del tg mettendosi al servizio della “verità” nell’informazione, Cappuccetto Rosso accetta di essere intervistata per raccontare i retroscena della sua favola, la Bella Addormentata diventa testimonial di una pubblicità…Ma il mondo della televisione è ben diverso da quello delle favole e i personaggi si troveranno coinvolti in imprevisti, ritardi e innumerevoli gaffes.

In scena la compagnia “La Valigia di Cartone” di Roberto D’Alonzo e Valentina Pacchiele con la partecipazione di Alessio Rizzitiello, da anni attiva nel settore del teatro per bambini.

Lo spettacolo si svolgerà nel nuovo teatro del Parco Giochi Tobiland di Latina (via Magra, traversa di Via Piave), che a settembre ha inaugurato uno spazio dedicato alle performance teatrali dedicato ai bambini ma anche a genitori e insegnanti.

La serata prevede cena in pizzeria con spettacolo teatrale (dalle ore 20,00) oppure biglietto d’ingresso per il dopo cena (dalle ore 21,15)

Info: 328/9788513 oppure 0773/662443

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto