ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TROFEO MTB LAGO DI FONDI
Appuntamento il 6 ottobre

Il circuito

Il circuito

FONDI –  Sarà disputata domenica 6 ottobre la 17° edizione del  Trofeo Mtb del Lago di Fondi organizzata dalla Cicloamatori Fondi per appassionati delle lunghe distanze sullo sterrato.

La marathon si svolgerà su un percorso al 90 % sterrato, in gran parte intorno al Lago di Fondi e lungo gli argini dei fiumi e canali della piana di Fondi e Monte S. Biagio, con deviazione sulla salita della Portella di Monte San Biagio dopo 18 chilometri con un dislivello di 363 metri.

La granfondo si svolgerà su un percorso al 90 % sterrato, in gran parte intorno al Lago di Fondi e lungo gli argini dei fiumi e canali della piana di Fondi e Monte San Biagio, per 21 km in area completamente pianeggiante.

 Nel pacco gara ci sarà uno zainetto della Quechua  riservato ai primi 400 iscritti, più prodotti alimentari. Come l’anno scorso ci sarà una doppia premiazione Marathon e Point tu Point. Le  gare sono valide per la  Xcp Cup Point to Point Lazio e per il Trofeo Mtb dei Parchi Naturali (sollo per chi avrà compiuto la marathon). Per entrambi i circuiti l’ultimo appuntamento stagionale sarà proprio quello di domenica a Fondi.

QUOTE DI ISCRIZIONE

– 25 euro con versamento effettuato entro il venerdì che precede la gara;

– 30 euro la mattina della gara per tutte le categorie;

– 10 euro gli escursionisti dai 13 ai 16 anni

– 20 euro gli escursionisti dai 17 anni ai 90

La quota dell’iscrizione resta invariata sia in preescrizione e sia la mattina della gara stessa (Solo per i Cicloturisti) 5. Esenzione – agonisti Uomini e Donne (Under 23 – Elite – Junior, UOMINI/DONNE), salvo ritiro del pacco gara. In tal caso dovranno versare la quota di 10,00 €.

Per ulteriori approfondimenti sul circuito Trofeo Mtb dei Parchi Naturali http://www.mtbonline.it/News.asp?id=7476

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto