ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BASKET, LATINA-ORVIETO AL PALABIANCHINI
iN CAMPO ANCHE UNDER 15 E 17

Coach_Garelli-e_BenacquistaLATINA – Nuovo weekend in compagnia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Tra sabato e domenica, il sodalizio nerazzurro sarà impegnato su più fronti, tra prima squadra e settore giovanile.

La prima squadra sarà  impegnata domenica alle 18 nel secondo appuntamento consecutivo tra le mura amiche del PalaBianchini. La sesta giornata del girone C del campionato DNB riserva al quintetto di coach Luigi Garelli la sfida all’Orvieto. Una gara da vincere per conservare lo scettro di regina conquistato domenica scorsa.

under 15 – Il programma domenicale si apre alle ore 11.30 con l’Under 15 d’Eccellenza. I giovani nerazzurri allenati da Marcello Zanda, reduci dal successo casalingo contro Veroli, saranno impegnati sul difficile campo del S. Paolo Ostiense Roma. I capitolini, due vittorie nelle prime tre gare di campionato, rappresentano un difficile ostacolo per i nerazzurri, che tuttavia, con la grinta evidenziata nelle ultime partite, sperano nel prestigioso blitz.

under 17 – Tutta da vivere la gara che vedrà impegnata l’Under 17 d’Eccellenza della Latina Basket, attesa dalla trasferta sul campo dell’Eurobasket Roma. Un match che, classifica alla mano, è già uno scontro al vertice, visto che entrambe le formazioni hanno conquistato sei vittorie in questo inizio di campionato e comandano la classifica con 12 punti all’attivo. La Benacquista Assicurazioni è a punteggio pieno, visto che ha già osservato il suo turno di riposo, a differenza della Virtus Eurobasket Roma che, invece, viaggia con una sconfitta al passivo. La formazione capitolina, tuttavia, è un’autentica corazzata, che nelle prime sette gare di campionato ha realizzato ben 554 punti, con un +131 di differenza canestri.  Gara in programma domenica alle ore 18.30 nell’impianto di Via dell’Arcadia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto