ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FRANCIONI A PORTE CHIUSE
Per il film di Marco Risi

Risi al Francioni con le comparse pontine

Risi al Francioni con le comparse pontine

LATINA – Porte chiuse allo stadio Domenico Francioni di Latina, dove si continua a girare “Tre tocchi” di Marco Risi. “E’ la calorosa accoglienza della Latina Film Commission e della città ad avermi convinto a tornare per le ultime riprese del mio film”, ha spiegato il regista milanese .

Più di 100 le comparse locali convocate, coordinate da Mara Cappelli, mentre a Latina sono giunti quasi tutti gli attori del cast: Luca Zingaretti, Daniele Pecci, Sebastiano Somma, Matteo Branciamore, Jonis Bascir e gli attori emergenti Emiliano Ragno, Massimiliano Benvenuto, Fabrizio Nevola, Vincenzo De Michele, Leandro Amato e Gilles Rocca.
“Non è un debutto cinematografico per lo Stadio Francioni, che si è già visto protagonista nel 1973 in “Polvere di stelle” diretto da Alberto Sordi e nel più recente “4-4-2 il gioco più bello del mondo” di Paolo Virzì”, ricordano dalla Latina Film Commission.
Il lungometraggio, quasi completamente autoprodotto dallo stesso Risi e da Andrea Iervolino, con la partecipazione del Park Hotel di Latina, uscirà nelle sale nella primavera 2014. Soddisfatto il direttore della Latina Film Commission, Rino Piccolo: “Nomi importanti del panorama cinematografico come Risi  possono far incrementare l’attenzione verso i nostri servizi e le nostre risorse”.
LE FOTO [nggallery id=167]
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto