ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

VOLLEY A1, ANDREOLI A CUNEO
Prima trasferta per i pontini

Santilli mezzo bustoLATINA – Prima trasferta in campionato per l’Andreoli Latina che domani è impegnata alle 18 a Cuneo. Si gioca la terza giornata del campionato di A1 con la gara che verrà trasmessa in diretta sul web su www.sportube.it. Una trasferta lunga e difficile dato che la Bre Lannutti è una delle formazioni meglio attrezzate della stagione. Ha iniziato male con la sconfitta casalinga al tiebreak con il Perugia di Goran Vujevic e perso a Verona senza conquistare punti. Bene invece nel primo turno di Coppa Cev dove ha eliminato i francesi del Nantes con una doppia vittoria.

Roberto Santilli potrebbe riproporre il sestetto di domenica con Sottile in regia e Michalovic opposto, Gitto e Verhees al centro, Skrimov e Fragkos schiacciatori con Rossini libero. Ma sono pronti a subentrare Paris, Torres, Candellaro, Noda, DeRocco e Tailli.

I precedenti sono a favore di Cuneo, su 22 gare giocate 6 i successi Latina e 22 di Cuneo, il bilancio nel Piemonte è di 10 vittorie della Bre Lanutti e solo una di Latina datata 30 gennaio 2005 per 0-3.

 Molti gli ex in campo in entrambi gli schieramenti: Jeroen Rawerding (2012-13), Daniele De Pandis (2011-12), Emanuel Kohut (2010-11) da una parte; Daniele Sottile (giovanili, poi 1997-00 e 2002-04), Roberto Santilli (allenatore delle giovanili 1993-94) dall’altra.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto