ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

NASCE FORZA SILVIO LATINA
Il Club si presenta lunedì

forza silvioLATINA – Lunedì 23 dicembre, al Ristorante Pizza e Fichi di Latina (alle 11.30) si presenterà a Latina il neo-costituito Club “Forza Silvio” .

“Il nostro Club – spiegano in una nota gli attivisti – è nato per iniziativa di un gruppo di giovani – e si rivolge a quei ragazzi alla ricerca di un impegno concreto per il loro (il nostro) territorio, affinché facendo perno sulle innumerevoli opportunità di cui è ricco possa attraversare una nuova stagione di sviluppo”.

Il Club dei giovani fan di Berlusconi è stato intitolato a Oriolo Frezzotti, l’architetto che firmò diversi edifici di Fondazione e fu autore del primo piano regolatore di Littoria. Il Presidente scelto è Luigi Agnoni, il vicepresidente Andrea Ascenzi e il portavoce Matteo Palombo. Lunedì mattina, per il lancio ufficiale del Club, hanno dato la loro adesione, l’ex presidente della Provincia, Armando Cusani e il facente funzioni, Salvatore De Monaco; il consigliere regionale Giuseppe Simeone, il capogruppo di Forza Italia al Comune di Latina Alessandro Calvi e il vicepresidente del Consiglio provinciale Renzo Scalco.

“Il Club Forza Silvio Latina «Oriolo Frezzotti» sarà comunque distinto da Forza Italia, in cui si riconosce pienamente e cui accorda il proprio sostegno attivo. Questo in virtù dell’identità giovanile e movimentista del Club, fondato su una partecipazione spontanea, libera dagli schemi di partito – spiegano in una nota i fondatori –  Inoltre, esso si caratterizzerà come un luogo di riflessione e un pensatoio culturale, sul mo-dello di quei think tank che nei Paesi anglosassoni danno un contributo ine-stimabile alla diffusione del liberalismo. Non mancherà tuttavia di assumere posizione e promuovere iniziative su tematiche locali, cercando di offrire le proprie soluzioni ai problemi che affliggono il territorio pontino”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto