ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

8 DICEMBRE, PRIMARIE PD A LATINA
La Penna: “Partecipate, sarà una festa popolare”
Animata la Leopoldina al Circolo Cittadino

Il segretario provinciale del Pd, Salvatore La Penna

Il segretario provinciale del Pd, Salvatore La Penna

LATINA – Anche Latina si organizza in vista delle Primarie per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico. E arriva ai simpatizzanti e agli elettori del Pd l’esortazione a partecipare numerosi. Per il segretario provinciale, Salvatore La Penna “le primarie rappresentano un alto esercizio di democrazia in cui tutti i cittadini hanno l’opportunità di esprimere la propria preferenza attraverso un’ampia consultazione popolare”. La Penna che sottolinea anche il grande impegno profuso da tutto il Pd per la riuscita della consultazione aggiunge “saranno anche una festa popolare di democrazia e libertà: al di là delle scelte di ciascuno e chiunque sia il vincitore”.

 LA LEOPOLDINA – Intanto ieri sera i renziani pontini hanno dato vita alla Leopoldina. Al circolo cittadino dieci tavoli tematici su ambiente, sviluppo, lavoro, Europa, servizi sociali, legalità, scuola, giovani, cultura. Grande partecipazione e dibattiti accesi, pensando al dopo primarie affinché “Latina Cambi Verso” – dicono di promotori.

“Abbiamo provato (mi sembra riuscendoci) ad andare oltre il voto delle primarie – commenta su Facebook Giuseppe Pannone – perché non si tratta solo di eleggere il segretario ma di ricostruire o far ripartire il PD mettendolo finalmente in sintonia con i Cittadini”.la Lepoldina

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto