ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TIRO CON L’ARCO
Fine settimana di gare

ArcoLATINA – Fine settimana di gare al  “Palatiro con l’arco”, la struttura sportiva dedicata al tiro con l’arco di Latina in via Aspromonte, dove si svolgerà la gara interregionale “XI Trofeo indoor città di Latina”. Sabato 28 e domenica 29, con la formula della gara indoor sulla distanza dei 18 metri, il trofeo organizzato dalla A.S.D. Arco Club Pontino, sotto l’egida del Comitato Regionale Lazio e della Federazione Italiana di tiro con l’arco.

La gara, valida per la qualificazione ai campionati regionali e ai prossimi campionati italiani di Rimini, vedrà la presenza di oltre 120 atleti provenienti da diverse zone dello stivale.

La compagine pontina, si presenta a questo appuntamento sportivo, rafforzata dai titoli appena conquistati nel X Trofeo appena disputato la settimana scorsa grazie all’apporto di Fabio Di Natale (oro individuale), Emanuele De Marni e Maurizio Rapone, che si sono aggiudicati il primo posto a squadre, nella divisione arco compound seniores maschile e Roberto Magagna, Alessandro Cavallin e Emanuele Isgrò, nella divisione arco olimpico seniores maschile.

IL PROGRAMMA – 

sabato 28 dicembre – Ore 09:00 raduno e accreditamento

Ore 09:30 inizio tiri;

Sabato 28 dicembre – Ore 14:30 raduno e accreditamento

Ore 15:00 inizio tiri;

 Domenica 29 dicembre – Ore 09:00 raduno e accreditamento Ore 09:30 inizio tiri

Domenica 29 dicembre – Ore 14:00 raduno e accreditamento Ore 14:30 inizio tiri

a seguire, nel pomeriggio, premiazioni per tutte le classi e divisioni.

L’ingresso al Palatiro con l’arco è libero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto