ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

UCCISA IN CASA, AL CIRCEO ARRIVA IL RIS
Orribile fine per Anna Vastola. Al setaccio la casa
Il sindaco Petrucci: “Fiducia nelle indagini”

san vitoSAN FELICE CIRCEO – I carabinieri del Ris arriveranno questa mattina nella villetta di Via Monte Circeo dove ieri è stata trovata uccisa Anna Vastola. L’anziana di 81 anni che viveva da sola a Borgo Montenero non aveva ancora cenato quando deve aver sorpreso i ladri che l’hanno uccisa senza pietà.

Ieri sono andate avanti per tutta la giornata le indagini dei carabinieri a caccia dell’assassino o degli assassini. I carabinieri esperti di tracce setacceranno palmo a palmo la scena del delitto alla ricerca di elementi utili alle indagini.

 Da un primo esame esterno del corpo effettuato dal medico legale Saverio Potenza, sembra che ad uccidere la donna, che viveva da sola in una zona di campagna, sia stato un colpo alla testa. L’ipotesi è che qualcuno sia entrato in casa tra le 19 e le 20 dopo aver tagliato la rete di recinzione sul retro della casa e aver forzato una finestra. Anna Vastola è rimasta lì fino a ieri mattina quando la vicina di casa, notando le finestre ancora chiuse, ha deciso di chiamare i parenti. Il cadavere è stato trovato all’ingresso dell’appartamento.

Il pm Valerio De Luca che coordina le indagini dei carabinieri conferirà nelle prossime ore l’incarico per l’autopsia sul corpo della vittima. Il sindaco di San Felice Circeo, Gianni Petrucci si è recato ieri in visita sul luogo del delitto, ma non ha voluto commentare: “Confido nelle indagini”, ha detto il primo cittadino. Sconvolta la comunità di Borgo Montenero dove tutti si conoscono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto