ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

UNINDUSTRIA
Vicepresidenza di Industria e Turismo è Sergio Arienzo

SERGIO ARIENZOLATINA – L’assemblea dei soci della Sezione Industria del Turismo e del Tempo libero di Unindustria, presieduta da Stefano Fiori, riunitasi questa pomeriggio, ha nominato come ulteriore Vice Presidente della Sezione, Sergio Arienzo, Amministratore unico dell’azienda TWIS srl di Latina.

La Sezione Industria del Turismo e del Tempo libero di Unindustria rappresenta 200 aziende, che operano nei settori alberghiero, congressuale, termale e comprende agenzie di viaggi, tour operators, parchi a tema e del tempo libero, per un totale di oltre 10.000 dipendenti.

Sergio Arienzo nasce il 9 giugno del ’56 a Latina, è sposato ed ha una figlia. Si laurea all’Università di Cassino in Economia del Turismo e nel ‘79 entra in Alitalia, dove lavora in qualità di personale navigante per 25 anni, durante i quali vive a Bangkok, Buenos Aires, Tokio, Toronto e Chicago. In quegli stessi anni, precisamente dall’87 al ’92, ricopre la carica di Responsabile nazionale assistenti di volo per la CGIL. Nel 2005 fonda una società di Marketing territoriale, Twist srl, che dal 2009 ha ampliato la sua attività anche al settore del turismo organizzato in qualità di tour operator.

Dal 2009 in Confindustria Latina, ha assunto da subito il ruolo di Delegato al Tavolo tecnico per il Turismo Integrato presso la CCIAA di Latina, e nell’inverno 2011 viene eletto Presidente della Sezione Turismo dell’associazione pontina

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto