DOPPIO SPETTACOLO AL MODERNO
Giocoleria per i piccoli
e la sera una commedia

la ginestraLATINA – Si apre oggi un fine settimana per tutte le età al Teatro Moderno di Latina. Per i più piccoli arriva “ShaShow” spettacolo di giocoleria; per gli adulti torna la stagione di prosa con “Ti posso spiegare” regia di Roberto Marafante, con Michele La Ginestra, Beatrice Fazi e Maria Chiara Centorami. Durante la serata di sabato spazio anche alla solidarietà con la presenza di uno stand dell’Associazione Valentina Onlus che si occupa dell’assistenza al malato oncologico.

PER I PICCOLI –  Torna nel capoluogo uno dei più divertenti e bravi giocolieri d’Italia: Sashaman, protagonista assoluto del nuovo appuntamento di “Che spettacolo a merenda”. Lo spettacolo andrà in scena l’8 (16,30) e il 9 Febbraio (alle16) tra musica live, teatro, circo e non solo. Consiglia l’artista: “Vestite abiti comodi perché ci sarà da divertirsi!” Il prezzo del biglietto è di 8,00 euro, ridotto 7,00 euro.

PER I GRANDI – Con una divertente commedia torna di scena l’amore al Teatro Moderno di Latina. “Ti posso spiegare”, questo il titolo della piece  scritta da Michele La Ginestra e A. Bennicelli, regia di Roberto Marafante, in scena sabato 8 febbraio alle ore 21:00, replica domenica 9 febbraio alle ore 17:30. Protagonisti della vicenda sono Michele La Ginestra e Beatrice Fazi rispettivamente marito e moglie che vivono la loro storia ormai super collaudata, dove tutto fila liscio,  fino a quando un imprevisto molto particolare agiterà le acque. Michele La Ginestra è uno degli attori più amati dal pubblico romano. Beatrice Fazi è la Melina di “Un medico in famiglia”. Ingresso Singolo Intero 20,00 Euro + prevendita – Ridotto 17,00 Euro + prevendita.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto