ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RUGBY PIU’ SICURO A CISTERNA
Calzati dona un defibrillatore

Al centro Renzo Calzati consegna il defibrillatore donato

Al centro Renzo Calzati consegna il defibrillatore donato

CISTERNA – Si è tenuta sabato scorso, nella biblioteca comunale, la cerimonia di consegna di un defibrillatore regalato da Renzo Calzati della Blu by Icar alla Rugby Cisterna. Il prezioso strumento d’ora in poi sarà a servizio dei piccoli e grandi atleti della Rugby Cisterna ‘Kiwis’ che si allenano sul campo sportivo di Borgo Flora. Alla cerimonia di consegna erano presenti il Sindaco di Cisterna di Latina, Antonello Merolla, il delegato allo sport, Giovanni Giarola, i dirigenti della società ‘Kiwis’ e Renzo Calzati.
“E’ un momento emozionante – ha detto Merolla –. Nel rugby si uniscono diversi valori, non è solo un’attività fisica ma è uno sport che insegna il rispetto dell’avversario, la fatica, l’impegno. I miei complimenti vanno alla società che trasmette questi valori ai bambini e che ha scelto il “Kiwi” come simbolo della squadra e nostra eccellenza produttiva nel mondo. Ringrazio Calzati per il sostegno alla squadra e per questa donazione importante”.
“Il motivo che mi spinge a sponsorizzare questo tipo di organizzazioni è  che si occupano dei bambini e qui ce ne sono tanti – ha detto l’imprenditore Renzo Calzati –  Le sponsorizzazioni nascono da interessi economici ma in questo caso nasce da un interesse personale: il lavoro che viene fatto da questa società. Sono tre anni ormai – continua – che seguo i progressi di questa associazione e grazie anche a loro Cisterna mi è molto vicina”.
L’imprenditore ha poi ricevuto dal Presidente Sandro Barbierato e dal Direttore sportivo Antonio Chiarucci, come ringraziamento della squadra, una maglia della Rugby Cisterna ‘Kiwis’ con la scritta Calzati e Blu by Icar.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto