ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TI LASCIO UNA CANZONE
Due talenti pontini in Rai

claudiaLATINA – Due giovanissime pontine partecipano quest’anno a “Ti Lascio una Canzone”, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. E’ la settima edizione del talent trasmesso in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Dieci nuove prime serate per una sfida giocosa tra le canzoni più famose e amate di tutti i tempi, tratte dal repertorio italiano e internazionale ed eseguite da trenta giovanissimi interpreti di età compresa tra gli 8 e i 15 anni provenienti da tutto il Paese. Sono Claudia Ciccateri di Priverno, dodici anni compiuti il 18 febbraio (in foto da Facebook) e Veronica Manzo, nata a Gaeta, vive a Terracina, e ha festeggiato i 13 anni il 2 febbraio.

Le loro performance saranno accompagnate da un’orchestra di trenta elementi diretta dal vivo dal Maestro Leonardo De Amicis. Come avviene dal 2008, sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, insieme ai piccoli aspiranti artisti saliranno anche nomi illustri della musica per dare vita a nuovi duetti. Accanto ad Antonella Clerici nella conduzione ci saranno  i valletti in erba, Valerio e Beatrice.

La giuria sarà composta  anche quest’anno da Pupo, Massimiliano Pani, dal soprano Cecilia Gasdia e ai quali si aggiungerà Fabrizio Frizzi. Sabato 12 aprile, dunque, si conoscerà il nome del brano vincitore di questa settima edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto