TUTTO PRONTO PER LATINA-PADOVA
Match in serale al Francioni

BREDA PRIMO PIANOLATINA – Il Latina si prepara ad affrontare un’altra bella sfida di campionato. Domani sera alle 20,30 al Francioni arriva il Padova nella gara valida per la 27esima giornata, sesta del girone di ritorno. I nerazzurri stamane si sono allenati sul campo di piazzale Prampolini a porte chiuse, mentre va a gonfie vele la prevendita dei biglietti e lo stadio di casa potrebbe registrare il tutto esaurito. Per la gara in programma domani, Roberto Breda ha convocato 21 giocatori: della lista non fanno parte Baldan, Figliomeni, Laribi e Chiricò tutti infortunati, e Massacci per scelta tecnica.

IL BREDA-PENSIERO – “Affrontiamo una squadra che con il cambio di allenatore è migliorata parecchio – ha dichiarato Breda al termine della rifinitura – E non lo dico perché Michele Serena è un mio amico, lo penso veramente dopo aver visto le ultime gare del Padova. Serena ha già dato un’identità al gruppo, e sono convinto che i veneti si tireranno fuori dalla difficile situazione di classifica che occupano. In quanto a parco giocatori, poi, stiamo parlando di una formazione imbottita di ottimi elementi, in grado di decidere la gara in qualsiasi momento. Quindi dovremo prestare massima attenzione: ci aspetta una sfida molto difficile sotto tutti i punti di vista. Il fatto di trovarci nelle zone alte della classifica non dovrà modificare il nostro atteggiamento, quello che ci ha portato fin dove siamo arrivati. I ragazzi lo sanno bene, in questo campionato non si può mai abbassare la guardia; le insidie sono sempre dietro l’angolo”.

I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Crimi, Gerbo, Morrone, Ristovski, Nunes, Milani, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Ghezzal, Jonathas, Paolucci

 Indisponibili: Baldan, Figliomeni, Laribi, Chiricò

 Squalificati: Nessuno

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto