ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CICLISMO A SEZZE
La stagione del Pirata Team

Il-presidente-Andrea-Campagnaro-con-il-presidente-onorario-Filippo-Simeoni-durante-la-presentazione-dello-scorso-anno.jpg

SEZZE – Sarà presentata venerdì 7 marzo alle 17 nell’Auditorium Mario Costa di Sezze la prossima stagione ciclistica de “Il Pirata Evolution Team” . La società si presenta al pubblico e ai tifosi con tante le novità volute dal presidente Andrea Campagnaro e da tutto lo staff che ha scelto come presidente onorario Filippo Simeoni,  campionissimo setino simbolo della “pulizia” nello sport.

Un nome nuovo, “Il Pirata Evolution Team”, nuove divise la Pirata’s Card, da usare in attività commerciali per ottenere sconti e altro. “Inoltre nel mese di giugno – spiegano dal team –  il 1 e il 2 ci sarà la due giorni ciclistica in quel di Sezze dove nell’idea del team c’è la nomina di Miss Pirata, ovvero la più bella della squadra. Al centro della manifestazione, però, ci sono sempre i ragazzi del settore giovanile, vero cardine e cuore pulsante di tutta la società. La presentazione della stagione  è aperta a tutti un evento che non riguarda solo Sezze ma tutti coloro che vogliono bene al ciclismo e allo sport”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto