ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CONTROLLI NELLA ZONA DEI PUB
Sei esercizi multati. Guardia alta contro le droghe

zonapublatinaLATINA – Dopo le coltellate di una settimana fa, con il ferimento grave di due ventenni, continua l’azione di controllo congiunto delle Forze dell’Ordine nella  zona dei pub di Latina dove nella notte si sono dati appuntamento gli agenti della  Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura di Latina, della Guardia di Finanza, i militari del Comando Compagnia Carabinieri, dei Nas e del nucleo Carabinieri dell’Ispettorato del lavoro, equipaggi della Polizia Stradale e della Polizia Locale per sorvegliare via Neghelli e  via Lago Ascianghi.

Nel corso del servizio sono stati controllati diversi locali e per sei di questi sono state comminate sanzioni per irregolarità amministrative e di vario tipo.
“Attenti controlli  – spiegano dalla Questura – sono stati finalizzati anche alla prevenzione e repressione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, che ha visto all’opera la Sezione Antidroga della Squadra Mobile con un’ unità cinofila. L’attività di controllo ha riguardato anche e soprattutto la prevenzione di tutti quei comportamenti pericolosi di guida di auto e motocicli sotto l’effetto di sostanze alcoliche”.

IL BILANCIO – 2 persone denunciate per uso di sostanze stupefacenti; 186 persone identificate; 25 veicoli controllati; 7 contravvenzioni elevate ai sensi del codice della strada; 10 esercizi pubblici controllati di cui 6 sanzionati; 5 perquisizioni domiciliari.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto