Laboratorio di Teatrodanza con Daniele Sterpetti

Shares

sterpettiLATINA –  In laboratorio di Teatrodanza di  Daniele Sterpetti della Compagnia Arti Illesi si terrà domenica 4 maggio presso Opera Prima Teatro in via dei Cappuccini 76 a Latina. Seguirà una performance nella quale saranno coinvolti anche gli allievi del laboratorio. E’ possibile iscriversi al laboratorio entro venerdì 2 maggio. La partecipazione è aperta a persone con esperienza e non, e vuole andare a stimolare una ricerca profonda sulle possibilità espressive legate al movimento indagando i diversi stati emotivi e mentali che condizionano e rendono “diverso” il movimento.

Il laboratorio avrà una durata totale di sei ore, dalle 10.30 alle 13.30 e dopo la pausa pranzo dalle 14.00 fino alle 17.00. Nel corso del laboratorio verrà costruita con gli studenti una coreografia/performance del repertorio della compagnia Arti Illesi “Foto di Famiglia” che sarà parte integrante dello spettacolo serale. Alle 19.30 infatti andrà in scena lo spettacolo a cura della Compagnia Arti Illesi “Mielina mon Amour. Io e il Mio Sistema Nervoso”, con Azzurra De Zuanni e la coreografia di Daniele Sterpetti.
L’ingresso per assistere alla performance ha un costo di 5 euro.
Per informazioni sui costi del laboratorio e per le prenotazioni allo spettacolo serale è possibile rivolgersi ai numeri 347.7179808; 347.3863742.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto