ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Nuovo Centro Destra, scelti i vertici locali

Coordinatore di Roccagorga, Davide Cipolla

davide cipolla ed Enrico TieroROCCAGORGA – Avviata la fase organizzativa del comune di Roccagorga per il partito di Alfano. Il nuovo centro destra ha una sua rappresentanza locale e soprattutto sarà presente con un proprio candidato alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale del comune pontino. Proprio in questi giorni alla presenza del coordinatore provinciale Enrico Tiero è stata ratificata la scelta dei vertici locali. Sono:  Cesidio Ordiseri, Guido Foglietta, Camillo Mirarchi, Augusto Menta e Antonio Menta. Coordina il gruppo il giovane Davide Cipolla.

“Stiamo allargando la nostra rappresentanza in ambito provinciale – ha detto Enrico Tiero – con una struttura fatta anche di giovani come è avvenuto con il coordinatore comunale di Roccagorga. Dare fiducia ai giovani è uno dei nostri principali obiettivi perché attraverso loro vogliamo formare quella nuova classe dirigente in grado di dare nuovo impulso alla politica anche con soggetti che poco hanno avuto a che fare nel passato con la politica”.
Anche Davide Cipolla si è detto soddisfatto della nomina ricevuta. “Rappresentare il partito di Alfano per me è motivo di orgoglio in una fase cosi delicata anche per la politica locale di Roccagorga. Il prossimo mese di maggio – ha detto Cipolla – si voterà per il rinnovo del consiglio comunale del nostro comune e dobbiamo essere pronti a questo importante appuntamento. Ringrazio Tiero e gli amici che sono con me nel coordinamento per la fiducia che mi è stata accordata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto