ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Factory 10, estemporanea di Valerio Libralato

Appuntamento domenica presso l'associazione

lezione4

LATINA – Domenica 25 Maggio, a partire dalle ore 18.00, l’Associazione Fotografica Factory10 ospita l’Estemporanea del maestro Valerio Libralato con tecnica acquerello.

“Dipingere ad acquerello è un’esperienza unica, poterlo fare nel momento in cui si ha la consapevolezza che “l’acqua” è diventata tua amica la trasforma in un privilegio. Per diverso tempo ho tentato l’avvicinamento a questa tecnica, dopo anni e solo osservando il mio maestro ho capito quale poteva essere la chiave di lettura per aprirmi a questo mondo fantastico…”

A tutti gli appassionati alla tecnica dell’acquerello viene offerta l’opportunità di vedere l’artista all’opera nella realizzazione di un lavoro in estemporanea. L’intenzione è quella di dare un personale e modesto contributo alla conoscenza e alla comprensione di una tecnica, sicuramente non facile, ma che da la possibilità di esprimere e comunicare il proprio “sentire” in maniera splendida e sorprendente.

Una fantastica opportunità per vedere all’opera l’artista nel momento emozionante della creazione della sua opera.

Continua inoltre, fino alla prima settimana di giugno, la mostra H2O allestita presso i locali dell’Associazione Factory10 e dedicata al dialogo tra pittura e fotografia che sta riscuotendo un notevole successo di pubblico: protagoniste le opere del maestro Valerio Libralato e gli scatti di Matteo Del Vecchio in una simbiosi unica ed affascinante.

Un’occasione da non perdere, non solo per gli appassionati del genere, ma per tutti coloro che amano lasciarsi emozionare dall’arte.

L’appuntamento è fissato per Domenica 25 Maggio alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione Factory10.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto