ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

 Festa di Primavera all’Agora Fitness dal 19 al 25 maggio

marco pietrolucciLATINA – E’ festa di Primavera  all’Agora Fitness, Gruppo Finestra di Latina, dove prende il via oggi, e si concluderà domenica 25 maggio, una settimana tutta dedicata al benessere e alla forma fisica. “Be happy ”  lo slogan scelto per l’evento dai titolari del club sportivo nato nel 1996,  ispirato al tormentone musicale del momento.

Ci saranno tanti eventi sportivi e momenti di svago ad ingresso gratuito: si va dal Crazy Master all’Hydra Pants Workout ed ancora mega circuito acqua gym, aperitivo a bordo piscina, spinning, functional pump, salsation water party, tonificazione al sole, pilates, insanity workout, serata salsera, agora black party, agora’s cake, cross fit athletic games, gare della scuola di nuoto piscine Agora. E domenica 25 maggio alle ore 10.35 arriverà  il maestro Marco Pietrolucci e il suo “Fitness dance on air live music contest”,  lezione aperta a tutti, grandi e più piccoli, anziani in forma e anche a chi non ha mai indossato le scarpette da ballo. “Sarà un momento per sperimentare, stare insieme e allenarsi divertendosi – spiegano dall’Agora –  Ci sarà musica dal vivo con la voce di Manuela Chiariello, accompagnata al basso elettrico da Pino Saracini, un dj set e tante sorprese”.

L’ingresso è libero. Infoline per questo appuntamento e tutte le altre discipline: 0773.400027 oppure www.gruppofinestra.it con il programma completo della settimana “Be happy”.

CHI E’ PIETROLUCCI – Marco Pietrolucci di Latina, per oltre 15 anni è stato primo ballerino e coreografo Rai. Attualmente è Personal Wedding per Fotoemmeci del fotografo Carlo Massa di Latina ed insegna presso l’Agora Fitness di Latina. La passione e l’amore per la danza non lo hanno mai abbandonato, tanto che è tornato ad essere protagonista nel balletto della commedia “Arrivederci Roma” accanto alla sua partner di sempre Matilde Brandi al Salone Margherita di Roma. Così come lui e la Brandi sono stati protagonisti del Golden Gala allo Stadio Olimpico di Roma in memoria di Pietro Mennea lo scorso 6 giugno 2013. Protagonista anche di tante serate presso la discoteca Le Saline dell’Oasi di Kufra a Sabaudia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto