Scontro a Latina Scalo, delicate le condizioni della donna incinta. I residenti chiedono interventi

Smart fuoristrada, ferito un giovane in Via Acque Alte a Podgora

Incidente stradale Quattro StazioniLATINA – Migliorano le condizioni della donna rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto domenica sera in  via Carrara a Latina Scalo in cui ha perso la vita la madre Filomena Di Micco. La signora che ha 37 anni ed è incinta, non ha perso il bambino, ma i medici la stanno monitorando. Era lei al volante della CitroenC1 che si è scontrata frontalmente con un Opel Corsa che ha invaso la Corsia opposta per motivi in fase di accertamento. Non sa ancora che sua madre non ce l’ha fatta, i suoi familiari vogliono evitarle la brutta notizia almeno fino a quando non starà meglio.

Sul corpo della vittima sarà invece eseguita l’autopsia, così come disposto dall’autorità giudiziaria. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Aprilia e in base a una prima ricostruzione a provocare l’incidente sarebbe stata l’invasione di corsia da parte della Opel Corsa guidata da un giovane che ha riportato gravi ferite.

Molto preoccupati i residenti che denunciano una situazione insostenibile, gli incidenti sono troppo frequenti. E’ stata inviata una richiesta per l’istallazione dei dissuasori di velocità

FUORISTRADA A PODGORA – Questa mattina un ragazzo è rimasto gravemente ferito dopo essere finito con la propria auto, una Smart, fuori strada. Erano le sei del mattino quando l’auto –  per ragioni tutte da accertare da parte dei carabinieri – ha carambolato su Via Acque Alte a Borgo Podgora finendo in un campo. Il giovane estratto dall’auto è stato trasferito al Goretti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto