ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Di Giorgi in curva al San Nicola. Breda: “Lavoriamo sotto traccia, ma ci siamo”

Conferenza stampa del mister nerazzurro poi la partenza per il ritiro

[flagallery gid=217]

LATINA – Il Latina è partito per Bari dove domani pomeriggio alle 18 sarà impegnato nella gara di andata della semifinale dei play off per la serie A. Concentrazione, ma anche serenità nel gruppo nerazzurro che ha lasciato il capoluogo alle 12,15 e raggiungerà il ritiro alla periferia di Bari nel pomeriggio dopo una sosta per il pranzo in Autostrada.

Dopo la rifinitura ha parlato il tecnico al microfono di Antonio Bertizzolo

ASCOLTA

Clip audio 113

Intanto il Comune fa sapere che in curva allo stadio “San Nicola” insieme al tifo più acceso nerazzurro ci sarà anche il sindaco di Latina, Giovanni di Giorgi, domani a Bari per seguire la decisiva gara dei play off per la serie A di calcio, mischiato al migliaio di supporters nerazzurri che andranno in Puglia per dare sostegno alla squadra di Breda.
“In uno stadio barese tutto esaurito ci apprestiamo a vivere un altro appuntamento storico per il calcio e, più in generale, per lo sport della nostra città e provincia – afferma il sindaco Di Giorgi – Da primo cittadino di Latina, ma anche da grande sportivo ed appassionato dei colori nerazzurri voglio seguire la nostra squadra in uno scontro sportivo affascinante che rappresenta l’ostacolo più duro sulla strada verso il sogno della serie A. Sarà bellissimo tifare Latina dalla curva del San Nicola insieme a tanti tifosi nerazzurri. Sono convinto che il tecnico e tutti i giocatori saranno all’altezza del compito che li aspetta in questo match di andata, per poi giocarci l’accesso in finale mercoledì a Latina”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto