ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina Calcio, prime indiscrezioni di mercato. Crimi sarà ancora nerazzurro

Il sindaco Di Giorgi sottolinea la grande stagione della squadra di Breda

Latina_Calcio_US_bandiera_animata-300x196LATINA – Dopo la delusione con il Cesena e la serie A sfumata al Francioni,  il Latina dovrà incontrare il tecnico Roberto Breda per accordarsi per un eventuale prolungamento della sua guida tecnica.

Intanto secondo alcune indiscrezioni il centrocampista Marco Crimi resterà anche per la prossima stagione nerazzurro.

“Una stagione iniziata con grande entusiasmo, proseguita tra passione, speranza e conclusasi con le delusioni del risultato di ieri, di una serie A assaporata e persa nel giro di pochi minuti. Ma è stata una stagione straordinaria, da ricordare e per molti versi storica, un sogno che ha unito una intera città, sulla scia di bellissimi momenti di gioia”.
E’ il commento del sindaco Giovanni Di Giorgi all’indomani della gara che ha chiuso una esaltante stagione di serie B di calcio. Il sindaco di Latina ha ringraziato la società perché ha investito e creduto in un progetto dai risultati sorprendenti. “Quello che non erano riusciti a fare pienamente ottantuno anni di storia – continua Di Giorgi  – lo ha fatto un anno di serie B: accendere in una intera città l’orgoglio di appartenenza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto