ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Sport Estate, è qui la festa? In migliaia all’Expo Latina

Il sindaco Di Giorgi in visita sale sul ring e si da al calcio balilla

[flagallery gid=223]

LATINA – “Sport Estate” è ormai una  vera festa a base di fitness e divertimento. All’Expo Latina la manifestazione entra nelle due giornate clue, quando è previsto il massimo afflusso di persone e condisce la serata con uno spettacolo di cabaret, dando appuntamento ai tifosi della nazionale italiana a mezzanotte per vedere insieme l’incontro Italia-Inghilterra sul maxi schermo allestito nell’area espositiva. Lo spettacolo prosegue intanto tra arti marziali, arrampicata, body building, boxe, calcio a 5, pallavolo, basket, aeromodellismo, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, calcio balilla, tennis tavolo, moto cross/freestyle, mountain bike, equitazione, danza, fitness, dama, badminton, paint ball, soft air, golf, vela, pallanuoto, diving e apnea, da vedere e da provare. Lo ha fatto ieri anche il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi che nonostante la giacca e la cravatta si è lasciato trascinare dallo spirito dell’ambiente e si è cimentato in varie discipline.

L’ingresso a Sport Estate è completamente gratuito tutti i giorni (dal 12 al 15) dalle 17 alle 24. Con la sola eccezione di oggi sabato 14 giugno, quando si andrà ben oltre la mezzanotte. Alle 21 andrà in scena lo spettacolo di cabaret con Pino Campagna, a seguire (intorno proprio alla mezzanotte) sul maxischermo verrà proiettata la gara d’esordio della nazionale italiana al Mondiale brasiliano, contro l’Inghilterra.

Sport Estate 2014 è organizzato dall’Opes in collaborazione col Comune di Latina, ed è patrocinato dal Coni regionale. Per info sulla manifestazione è possibile contattare i numeri 3394374154 e 0773605658; o scrivere all’indirizzo info@sportestate.com. Come nella passata edizione, anche quest’anno ci sarà lo spettacolo del freestyle. Ad esibirsi saranno Michele Monti, Alessio Ponta di Alessandria e Jannik Anzola di Asti. Si esibiranno sabato e domenica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto