ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Stadio di Bari esaurito, parte la prevendita per il match di ritorno a Latina

Ultimi due allenamenti per i nerazzurri di Breda. Jonathas: "Giochiamo per vincere"

Jonathas

Jonathas

LATINA – Lo stadio di Bari è tutto esaurito per la partita che domenica vedrà il Latina scendere in campo per la semifinale play off. I nerazzurri oggi e domani si allenano al mattino sempre a porte chiuse al Francioni, poi la partenza per il capoluogo pugliese dove ci sarà il ritorno di Jonathas dopo la lunga squalifica. “Andiamo lì per giocare e vincere senza pensare a nient’altro”, ha dichiarato al Quitidiano Latina l’attaccante brasiliano atteso domenica alla sua prova migliore. Il biglietto per accedere alla tribuna ospiti del San Nicola costa 7 euro e a piazzale Prampolini si può prenotare anche il pullman.

Ieri intanto a Latina si è riunito in Prefettura il comitato per l’ordine e la sicurezza in vista dell’incontro di ritorno in programma mercoledì 11 giugno (alle 20,30) al Francioni. Alla presenza dei vertici delle forze dell’ordine e del Latina Calcio con il Prefetto è stata effettuata una valutazione preliminare dei rischi e delle esigenze di sicurezza richieste dall’incontro che vedrà molti tifosi baresi arrivare nel capoluogo pontino. L’idea di installare un maxi schermo per trasmettere la partita ai Giardinetti o in piazza del Popolo, sarà ridiscussa – è stato deciso – anche alla luce del risultato del match d’andata Bari-Latina.

PREVENDITA PER MERCOLEDI’ – Aperti intanto da oggi  botteghini per acquistare i taglianti per la gara in programma al Francioni. Ormai classiche le file per accaparrarsi un biglietto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto