ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

A Latina la giornata conclusiva della Festa Democratica

festa demLATINA – Domenica 20 luglio si chiude  la Festa Democratica 2014 della provincia di Latina, settima edizione. Previsti un dibattito sul capoluogo e il concerto dell’Orchestraccia.

EVENTO POLITICO: alle 18.30 tutti i consiglieri comunali, insieme con la segreteria ed un attivo degli iscritti, si confronteranno sui temi più importanti che riguardano la città di Latina. “Si affronterà  – spiegano dal Pd – il tema dell’urbanistica, sempre all’ordine del giorno, così come quello della legalità, vista l’anticipazione della commissione antimafia che arriverà a Settembre – Ottobre in città. In particolare si cercherà di capire come poter agire per sopperire ad una mancanza della maggioranza che, più passano i mesi, più si fa sentire, essendo il Comune di Latina ormai da mesi impaludato a causa di vicissitudini tutte interne alla maggioranza. Sarà anche il momento, per il gruppo consiliare del PD, di fare il punto delle attività svolte durante questi anni d’opposizione. E per la segreteria di illustrare ancora meglio, a poche settimane dall’incarico, le attività che si dovranno svolgere nei prossimi mesi per iniziare a rilanciare l’attività del PD”.

EVENTO CULTURALE: alle 22.00 l’Orchestraccia inizierà il suo show tra musica e teatro sul palco dell’area concerti: Luca Angeletti, Roberto Angelini, Diego Bianchi, Giorgio Caputo, Marco Conidi, Edoardo Leo, Edoardo Pesce accompagnati da  una band composta da Riccardo Corso, Giovanni Di Cosimo, Gianfranco Mauto, Daniele Natrella e Matteo Pezzolet. Lo spunto è di interpretare nuovamente canzoni di autori romani a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento.

All’interno dell’area festa, oltre al ristorante gestito dai volontari della Provincia, c’è lo spazio dedicato al commercio equo e solidale della Bottega Zai Saman, il cocktail bar gestito dall’associazione culturale Arci ‘Sottoscala 9’, il bancone per la granita sarda ‘Sa Caipiredda’, la cocomeraia gestita dal circolo Latina Est per il finanziamento dell’attività politica, lo spazio Libreria di Pasquale Candileno e “l’area verde” con tantissime piante di tutte le specie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto