ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Centro storico pedonale, oggi l’incontro con i cittadini

In Piazza del Popolo la presentazione del progetto che partirà il 1 settembre

Il sindaco Di Giorgi in bicicletta

Il sindaco Di Giorgi in bicicletta

LATINA – Stasera alle 21 in Piazza del Popolo, il sindaco Giovanni Di Giorgi illustrerà il progetto che riguarda la prossima istituzione della Ztl nel centro storico del capoluogo. L’incontro è pubblico aperto a tutti i cittadini che vogliano conoscere i dettagli di quella che è una rivoluzione per la città che sarà avviata a partire dal 1 settembre. La presentazione avverrà con l’ausilio di immagini proiettate su maxi schermo. In caso di pioggia l’evento si svolge all’interno dell’aula consiliare del palazzo comunale.
L’appuntamento precede di due giorni il Consiglio comunale sull’argomento, subito prima Di Giorgi  sarà in onda su Radio Luna per l’ultima puntata estiva del programma “Il sindaco in onda”.
Anche nel corso della giunta che ha approvato la delibera sull’isitituzione della ztl, il sindaco Giovanni Di Giorgi ha ribadito che “si tratta di uno salto culturale importante per la città, con il centro che diventerà un grande luogo di aggregazione sociale, un centro commerciale all’aperto, uno spazio per fare shopping in sicurezza ma anche per realizzare tanti eventi, come richiesto soprattutto nella fase iniziale dagli stessi operatori economici”.
Contemporaneamente si realizzeranno i lavori di riqualificazione di Piazza del Popolo: sono già iniziati e termineranno entro la metà di agosto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto