Fondi, domenica 20 luglio la gara podistica serale di 10 km

Fondi Runners 2010FONDI – Domenica 20 Luglio parte la IV edizione del “Corri a Fondi”, gara podistica serale di 10 Km inserita nel Campionato provinciale UISP come Tappa Oro. L’iniziativa è promossa dall’ASD Fondi Runners con il patrocinio di Comune di Fondi, Regione Lazio – Assessorato allo Sport, Provincia di Latina, CONI – Comitato Regionale del Lazio, Parco Naturale Monti Aurunci, Banca Popolare di Fondi, M.O.F. – Centro Agroalimentare all’Ingrosso, AVIS.

La gara, che avrà inizio alle 19.30, si sviluppa su un circuito cittadino di 2,5 Km da ripetersi 4 volte.
La quota di partecipazione è di 5 euro e può essere versata fino a 30 minuti prima della gara nei pressi della partenza, in piazza Unità d’Italia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato Provinciale UISP Latina al numero 0773-691169 o visitare il sito www.fondirunners2010.it.

Il pettorale della gara competitiva è valido come ticket per il Pasta party finale, organizzato con la collaborazione del “Ristorante Miralago”. Nell’ambito della manifestazioni si svolgeranno le “Avisiadi Giovani 2014”, gara non competitiva di 2,5 Km, e il “IV Trofeo Valentina Sciuto”, gara non competitiva di 1 Km riservata a bambini e ragazzi. Le iscrizioni gratuite si effettueranno a partire dalle ore 17.00 in piazza Unità d’Italia.
Nel corso della serata sarà possibile effettuare visite guidate al Castello Caetani condotte dal Prof. Emidio Quadrino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto