La cantina Sant’Andrea premiata al Concorso Enologico Nazionale “Premio Douja d’Or 2014”

bottiglie-di-vinoTERRACINA – La Cantina Sant’Andrea premiata al Concorso Enologico Nazionale “Premio Douja d’Or 2014” organizzato dalla Camera di Commercio di Asti  d’intesa con l’O.N.A.V. (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino).

Il Concorso, riservato a viticoltori vinificatori in proprio, a cantine sociali, a industriali e commercianti del settore vinicolo, si propone prioritariamente di valorizzare per ogni singola zona di produzione i vini qualitativamente migliori favorendone la conoscenza e l’apprezzamento.
6 i vini del Lazio partecipanti e, tra questi, 4 quelli premiati della Cantina Sant’Andrea di Terracina (che è risultata la Cantina più premiata del Lazio): Circeo Rosato 2013 Riflessi, Circeo Rosso 2011 Incontro al Circeo, Moscato di Terracina Passito 2011 Capitolium, Moscato di Terracina Secco 2013 Oppidum.
I 513 vini premiati che hanno superato la qualificata selezione da parte dell’O.N.A.V. diventeranno i protagonisti ad Asti, i prossimi 12 e 13 settembre, del XLVIII Salone Nazionale “Douja d’Or”, che offre alle migliaia di turisti ed appassionati che lo visitano un articolato programma di degustazioni, appuntamenti gastronomici, spettacoli e convegni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto