Calcio: acquistato Brosco dal Parma. In prestito dall’Inter il portiere Di Gennaro

Per il difensore classe 1991 contratto fino al 2018. Per la prelazione botteghini aperti domani

LATINA  – Riccardo Brosco è un giocatore del Latina. Il difensore classe 1991 è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma, con un contratto (quattro anni) che scadrà a giugno 2018. “Era quello che volevo – ha dichiarato Riccardo Brosco – Quando si è presentata questa opportunità, ho accettato immediatamente: sono davvero felice di poter vestire ancora questa maglia. Dopo aver sfiorato la serie A, e averla persa in quel modo, il mio desiderio era di poterci provare ancora col Latina. Ringrazio la società per avermi permesso di restare qui e per la fiducia dimostratami, diventare nerazzurro a titolo definitivo era il mio obiettivo primario. Lasciare il Parma non mi pesa assolutamente perché sono convinto che in serie A potrò andarci proprio con la maglia nerazzurra. Riparto con una voglia ancora maggiore rispetto a quella dello scorso anno, sento forte il desiderio di ripagare la fiducia dei presidenti lottando con tutte le mie forze per conquistare il salto di categoria”.

Il Latina per il campionato 2014-2015 si è assicurato anche le prestazioni di Raffaele Di Gennaro. Il portiere nato a Saronno nel 1993, lo scorso anno in forza al Cittadella, arriva in prestito dall’Inter. Prestito con riscatto e diritto di riscatto.

Intanto la società del latina calcio informa i tifosi che per la prelazione, i botteghini del Francioni saranno aperti anche domani (sabato 12 luglio) dalle 9 alle 13. La vendita riprenderà, poi, lunedì (14 luglio) sempre ai botteghini e continuerà per tutta la prossima settimana con il seguente orario: 9-13 e 15-19. Il diritto di prelazione consente ai tifosi, abbonati lo scorso campionato, di abbonarsi per la nuova stagione anche cambiando posto o settore dello stadio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto