ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Sterilizzatore di ultima generazione per il Goretti

La donazione della Onlus "In ricordo di Daniele"

Il manager della Asl Michele Caporossi con Antonietta Parisi

Il manager della Asl Michele Caporossi con Antonietta Parisi

fratello renato zero

Il fratello Renato Zero, Gianpiero Facchini

LATINA – E’ stato consegnato questa mattina all’ospedale Goretti di Latina uno sterilizzatore di ultima generazione. L’apparecchio, costato oltre 34mila euro, è già in funzione all’interno del  blocco operatorio (a servizio delle sue cinque sale) dove è stata anche affissa la targa  “In ricordo di Daniele”, scoperta da Gianpiero Facchini,  fratello di Renato Zero, uno degli artisti più amati dal ragazzo di Latina scomparso per Aids all’età di 15 anni e di cui ormai tutti conoscono la storia.  Commossa la mamma di Daniele, Antonietta Parisi, che dopo i lunghi anni di attività per l’Anlaids Lazio, ha deciso di fondare una onlus intitolata al figlio e di proseguire così la sua opera benefica.

Presente alla cerimonia il manager della Asl Michele Caporossi, che ha voluto sottolineare l’importanza della solidarietà: “La vera ragione della vita è mettersi a disposizione degli altri”, ha detto ringraziando la onlus e la sua fondatrice. ASCOLTA

caporossi solidarietà

“Sono felicissima di tenere in vita il ricordo di mio figlio facendo del bene, ma non potrei se non mi fossero vicine tantissime persone”.

ASCOLTA ANTONIETTA

antonietta nuova onlus

A breve Antonietta consegnerà al Goretti un ecografo oculare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto