Latina-Perugia, amichevole al Francioni

E mercoledì c'è la Latina-Lazio

Shares

stadio francioni dall'altoLATINA – Stasera alle 20.30, stadio  permettendo, il Latina ospiterà il Perugia al Francioni per la quinta amichevole stagionale. Ieri nel corso del sopralluogo sono emersi alcuni problemi che dovranno essere risolti soprattutto in vista della partita con la Lazio per la quale sono stati già venduti oltre 7000 biglietti. (Radioluna trasmetterà in diretta l’incontro in programma la sera del 13 agosto grazie all’accordo stretto con la SS Lazio che consentirà alla nostra’ emittente di mettere in onda tutte le partite di campionato e di coppa dei biancocelesti, sui 94 Fm)

LA PRESENTAZIONE – Stasera intanto andrà in scena la presentazione della squadra. Prima dell’inizio della gara, i giocatori della rosa nerazzurra entreranno in campo uno alla volta chiamati dallo speaker.

GLI ALLENAMENTI – Intanto da giovedì pomeriggio, dopo due giorni di riposo, il gruppo ha ripreso ad allenarsi. Il programma prevede sempre doppie sedute al Francioni (ore 10 e ore 18) fino a domenica (la doppia di sabato oltre all’allenamento di mattina, prevede il test col Perugia in serata).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto